Noidesign Startup

Noidesign VanessaNon c’è oggetto realizzato dall’uomo che non abbia come origine un’idea.

I manufatti luminosi di NOIDESIGN sono generati dal fermento creativo di designers italiani che con esperienza, curiosità e razionalità progettuale si presentano non solo come oggetti che generano luce ma espressioni di fantasia, funzionalità e originalità che diffondono emozioni.

Le forme sono liberamente tratte dalla natura con i suoi cristalli, spugne, coralli, licheni, fiori e perfino strutture articolari delle ali degli uccelli.

NOIDESIGN con lo stupore dei curiosi e capacità artigiane si è ispirato a questa inesauribile fonte di meraviglie naturali per produrre originali lampade che ‘mettono in luce’ il made in Italy.

Tutto questo è stato possibile anche grazie al contributo della nostra nuova designer Vanessa, che con intraprendenza ed entusiasmo ha saputo cogliere la sfida di un mercato sempre in cerca di novità, ed ha collaborato alla creazione delle proposte del nostro catalogo, aggiungendo il tocco di freschezza tipico delle menti giovani.

Vanessa ha compiuto studi in campo linguistico e turistico, ma in seguito ha deciso di assecondare la sua natura creativa, che l’aveva portata a realizzare i primi disegni tecnici veri e propri già nel 2013, e spronata dai risultati incoraggianti, ha trasformato quello che fino ad allora era solo un hobby in un percorso professionale.

 

 

noidesign logo

Noidesign di Silvia Zuin

Via Macchiavelli, 10
31021 Mogliano Veneto
 (TV) ITALY

tel. +39 041 5830602
mob. +39 347 707 0207
p.i. 04244220275
c.f.: ZNUSLV73B63F241M

mappa noidesign